SERIE A

Inter-Juventus in diretta tv e in live streaming gratis

Il derby d'Italia si gioca oggi alle ore 20.45

MILANO - Inutile spiegare cosa possa dire Inter-JUventus. E' il cosiddetto derby d'Italia e la rivalità è ai massimi livelli quando scendono in campo i nerazzurri e i bianconeri. L'appuntamento è per questa sera alle ore 20.45 quando al Meazza però i bianconeri si giocheranno buona parte di Scudetto dopo lo scivolone interno rimediato contro il Napoli, ma dall'altra parte troveranno la squadra di Spalletti bisognosa di punti per rafforzare la propria posizione Champions League. Ma quindi dove e come è possibile vedere in diretta tv e in live streaming gratis l'attesa partita tra Inter e Juventus che inizia alle ore 20.45?

COME VEDERE INTER-JUVENTUS IN DIRETTA TV

Partiamo da come poter assistere a Inter-Juventus per televisione. Infatti i biglietti di accesso al Meazza sono esauriti da giorni e sulle tribune dell'impianto sportivo milanese si attendono oltre 78mila persone. Ci sono però due possibilità per chi resta a casa: se si è abbonati a Sky Sport si potrà vedere la partita su Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd, se invece si è clinti di Mediaset Premium due sono i canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

COME VEDERE INTER-JUVENTUS IN LIVE STREAMING GRATIS

E' possibile guardare Inter-Juventus anche sfruttando il pc, il tablet o lo smartphone. Ci sono due metodi che però sono gratuiti solo per coloro che hanno attivato l'abbonamento a una delle due piattaforme che hanno i diritti di trasmissione del campionato italiano. Stiamo parlando di Sky Sport e quindi il riferimento è Sky Go e di Mediaset Premium con il riferimento che è Premium Play.

INTER-JUVENTUS: NUMERI DA RECORD IN TV

Una partita che straccia ogni record: dopo quello di incassi che supera i cinque milioni di euro, l'Inter annuncia che il derby d'Italia - domani alle 20,45 allo stadio Meazza - sarà trasmesso da oltre 40 broadcasters in 190 Paesi. Gli operatori dell'informazione accreditati per Inter-Juventus sono più di 400, circa 250 i giornalisti in tribuna stampa, una cinquantina i media stranieri. Oltre i 60 i fotografi a bordo campo.