AGROPOLI

Ingaggiato l’attaccante Manco Ma sui rinforzi restano i dubbi

AGROPOLI. Si arricchisce la rosa dell’Agropoli con l’arrivo dell’attaccante Gaetano Manco, proveniente dalla Puteolana. Salgono quindi a tre i giocatori in entrata nelle fila dei delfini dopo D’Avanz...

AGROPOLI. Si arricchisce la rosa dell’Agropoli con l’arrivo dell’attaccante Gaetano Manco, proveniente dalla Puteolana. Salgono quindi a tre i giocatori in entrata nelle fila dei delfini dopo D’Avanzo ed il portiere Capozzi. Due attaccanti che vanno a rimpiazzare i posti lasciati vuoti dai partenti Vitale e Palumbo, ma con un curriculum sicuramente meno egregio. Considerato l’inizio di campionato ci si sarebbe aspettato che almeno Vitale fosse rimasto tra i biancazzurri essendo l’unico, insieme a Ragosta, a dare movimento e vivacità alla fase offensiva dei delfini.

Ma ormai, dopo il foglio di via dato a Carotenuto lo scorso anno, che ora detta legge vestendo una maglia da titolare nella capolista Savoia, dal mercato dell’Agropoli ci si aspetta di tutto. Questo probabilmente è dettato anche dal fatto che i giocatori in entrata e quelli in uscita vengono decisi dal dt Magna e dal team manager Volpe senza neanche sentire cosa ne pensi mister Pirozzi, che però assicura di avere «massima fiducia in chi opera gli ingaggi».

In attesa di vedere cosa accadrà nella trasferta calabrese contro il Montalto, per l’Agropoli si aprono intanto spiragli positivi in merito ai tre punti guadagnati, senza giocare, contro il Ragusa e quelli che racimolerà il prossimo 15 dicembre contro il Licata, che molto probabilmente neppure si presenterà al “Guariglia”. Il Ragusa dovrebbe venir rilevato da una cordata di imprenditori ragusani e quindi non si ritirerà dal campionato; il Licata invece dovrebbe scomparire ma dopo la fine del girone di andata.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA