il caso

Indagini in corso a San Severino dopo denuncia dei baby molossi

NOCERA INFERIORE. Programma di lavoro giocoforza modificato dopo le decisioni dell’Osservatorio. La Nocerina rischia d’abituarsi a non giocare. Per questo, domenica mattina al San Francesco il...

NOCERA INFERIORE. Programma di lavoro giocoforza modificato dopo le decisioni dell’Osservatorio. La Nocerina rischia d’abituarsi a non giocare. Per questo, domenica mattina al San Francesco il tecnico Fontana solleciterà il gruppo per novanta minuti pieni in un test amichevole in famiglia. Oggi e domani, invece, allenamenti sul sintetico di Pucciano, da sfruttare soprattutto per raffinare le tattiche da utilizzare in condizioni d’emergenza sia in difesa che a centrocampo. Lavoro già proiettato al derby con la Paganese del primo dicembre. La situazione non cambierà rispetto a quella attuale: resta ai box il capitano Palma, non ancora rientrato da Bergamo (sta sostenendo coi medici dell’Atalanta tutte le visite specialistiche per la lesione al bicipite). Ed il reparto arretrato sarà sempre rattoppato col mediano Sabbione abbassato e col ’93 Kamana al suo fianco. Tra oggi e domani dovrebbe tornare in gruppo Aurimas Vilkaitis. Il tosto centrale difensivo di proprietà della Lazio ha completato il lungo percorso terapeutico sostenuto a Roma ed è nuovamente pronto a lavorare sul campo. Una buona notizia per Fontana, che nel giro di due o tre settimane potrà contare sul promettente lituano. Non è da escludere, nel frattempo, un ricorso a forze fresche provenienti dal settore giovanile. Aprile e Scuotto son già parte integrante della prima squadra e per ovviare all’emergenza Fontana potrebbe chiamare a sé i migliori elementi del vivaio rossonero.

A proposito di giovani, sono iniziate le indagini della compagnia dei carabinieri di Mercato San Severino dopo la denuncia contro ignoti presentata nei giorni scorsi dai cinque tesserati rossoneri aggrediti in un bar a Mercato San Severino.