Incoronato: «Darò il massimo per la Cavese»

CAVA DE’ TIRRENI. È arrivata ieri la notizia che l’accesso allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata domani sarà interdetto ai tifosi della Cavese, la prefettura di Napoli infatti ha ratificato il...

CAVA DE’ TIRRENI. È arrivata ieri la notizia che l’accesso allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata domani sarà interdetto ai tifosi della Cavese, la prefettura di Napoli infatti ha ratificato il divieto di vendere biglietti fuori provincia.

Intanto, la squadra di mister Chietti si prepara a una partita in cui troverà un ambiente infernale: il derby con il Savoia è molto atteso e molto sentito dai tifosi torresi. Quello che nella Cavese aspetta con più interesse il derby con il Savoia è il fresco ex Marco Incoronato, fino allo scorso dicembre in maglia bianca e poi giubilato dalla società. «Penso che la nostra squadra sta facendo risultati straordinari - così Incoronato commenta la media di 2 punti a partita della Cavese - Si vede la collaborazione di tutti a partire dal primo fino all’ultimo». La Cavese giocherà sul difficile campo di Torre Annunziata: «È una partita che tutti vorrebbero giocare, è un derby che sarà seguito da molti tifosi». A Incoronato non piace parlare di come e perché ha dovuto lasciare il Savoia, ma quando gli viene chiesto se crede all’orgoglio dell’ex risponde: «Io ci credo molto, ma non faccio mai questioni personali. Se giocherò a Torre Annunziata, è normale che ci saranno degli stimoli importanti, ma non perché voglio essere schierato per forza contro il Savoia o contro altre squadre: io gioco al massimo per la Cavese». Incoronato, 6 gol in 10 partite con i biancoscudati, così commenta la sua esperienza al Savoia: «Stavamo facendo bene con la squadra di inizio campionato. Poi si è sfasciato tutto strada facendo. I motivi sono rimasti nascosti ed alcuni di noi sono stati svincolati».

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA