In tribuna anche l’ex difensore Rea a fare il tifo per la squadra molossa

Da Grosseto a Nocera per onorare quell’amore che gli è restato dentro, nonostante non faccia più parte del gruppo rossonero. Non è passata inosservata la presenza in tribuna centrale di Angelo Rea,...

Da Grosseto a Nocera per onorare quell’amore che gli è restato dentro, nonostante non faccia più parte del gruppo rossonero. Non è passata inosservata la presenza in tribuna centrale di Angelo Rea, tosto difensore centrale adesso in forza al Varese.

Sabato pomeriggio ha giocato in Maremma, poi ha deciso di sfruttare la domenica di riposo per fare un salto in quel San Francesco che nel girone di ritorno della passata stagione è stato suo.

Grosso il supporto di Rea in B nella Nocerina da rincorsa delle ultime giornate, quella capace d’andare ad un passo da una rimonta salvezza incredibile. Sarebbe restato volentieri, essendo diventato tifoso accanito dei rossoneri.

Non ha mai smesso d’avere rapporti coi tifosi e di lanciare messaggi d’affetto attraverso i social network. Ieri ha deciso di dimostrare ancora di più con la sua presenza al San Francesco. Ha tifato ed esultato ad ogni gol della Nocerina.

Ed è facile immaginare che abbia sognato un doppio ritorno: quello dei rossoneri in B ed il suo alla guida del reparto difensivo dei molossi.