In trecento a Cava per la Scetajorde

Successo di partecipazione, soprattutto di giovani, per la manifestazione organizzata dal Csi nel Villaggio dello Sport allestito nel megaparcheggio di piazza Amabile

Alla fine della giornata dedicata interamente allo sport si sono contati più di trecento partecipanti tra quelli che hanno preso parte alla Scetajorde e quelli che si sono cimentati in diverse attività sulle strutture messe a disposizione dagli operatori del CSI Cava all'interno del megaparcheggio di Piazza Amabile già Piazza Lentini trasformato in un vero e proprio Villaggio dello Sport, allargato anche alla zona Ztl allestita per la circostanza con il mega arco del C.S.I. Alle 10,30 in punto è partita la Scetajorde festival dell'allegro podismo su strada con un percorso leggermente rivisto, visti i lavori che interessano la città. Una bella, bellissima esperienza è stato il commento all'unisono di diversi partecipanti, soprattutto per i tanti bambini presenti accompagnati per l'occasione dai genitori e per qualcuno anche dai nonni.

Appena conclusasi la Scetajorde è stato aperto il villaggio dello Sport dove tutti si sono potuti cimentare in diverse specialità dalla Pallavolo, al Basket, al Tennistavolo, al percorso misto. Come sempre si è avuta una forte partecipazione per la Danza Sportiva ed in special modo per i balli di gruppo.