AGROPOLI

In Sicilia con i baby dell’Orlandina puntando alla seconda piazza

AGROPOLI. Delfini di scena in Sicilia per cercare il sorpasso sul Torrecuso. Per i cilentani infatti dovrebbe essere giusto una formalità scendere in campo oggi visto che di fronte avrà i baby dell’...

AGROPOLI. Delfini di scena in Sicilia per cercare il sorpasso sul Torrecuso. Per i cilentani infatti dovrebbe essere giusto una formalità scendere in campo oggi visto che di fronte avrà i baby dell’Orlandina. Il match all’andata finì 6-0. Nel contempo il Torrecuso, che è distaccato dall’Agropoli, solo di due lunghezze è impegnato sul proprio campo contro la Leonfortese. Un passo falso dei beneventani potrebbe catapultare i cilentani subito dietro la capolista Akragas, di scena contro il Roccella.

Mister Rigoli, ieri, a fine rifinitura ha affermato: «È una gara sulla carta facile, ma se sbagli l’approccio andiamo incontro a brutte figure. Dobbiamo vincere per il nostro obiettivo e cioè il consolidamento del terzo posto e magari dare l’assalto al secondo, sapendo che ci sono compagini agguerrite nello spazio di pochi punti. In questo finale di campionato – ha sottolineato - andremo ad affrontare squadre che venderanno cara la pelle. Saranno tutte gare difficili, non è vero che abbiamo un calendario migliore di altri. Cercheremo di fare, come dico sempre, più punti possibile e vedremo alla fine dove saremo».

Questi gli obiettivi per oggi ed il prossimo futuro: «Dobbiamo avere la giusta cattiveria agonistica senza rischiare niente. Da domenica prossima recupereremo anche qualche infortunato e qualche squalificato così da avere più scelta e non essere contati come nelle ultime gare». Non è partito con il gruppo Genny Russo ancora a riposo, rientrerà domenica prossima insieme a Siano che terminerà il periodo di squalifica. Assenti anche Capozzoli, Tarallo, Siano e Clara.

Probabile formazione (4- 3-3): Maiellaro, Viscardi, Scognamiglio, Esposito, Panini, Cuomo, Alfano, Alleruzzo, Canotto, Berretti, Arena.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA