calcio a 5

In C1 derby ebolitano al Palasele tra Feldi e Sport Mania Travel

SALERNO. Derby ebolitano anche nel calcio a 5 maschile di Serie C1: al “Palasele” di Eboli è in programma il confronto tra la Feldi e la Sport Mania Travel. Riprende in casa il campionato il Sant’Eg...

SALERNO. Derby ebolitano anche nel calcio a 5 maschile di Serie C1: al “Palasele” di Eboli è in programma il confronto tra la Feldi e la Sport Mania Travel. Riprende in casa il campionato il Sant’Egidio, contro il Gladiator.

In serie C2 questo il programma delle partite per il primo appuntamento del nuovo anno: Alma Salerno-Real Sala, Atletico Pagani-Oplonti, Atletico San Marzano-Striano, Nocera-Green Park, Sarno-Real Cesinali, Sport Zone-Sporting Cavese.

In serie D: Lettieri-Real Pagani, Fimas-Rota, Belvedere-Marello, Reghinna Minor-Dalmatia, Sporting Scafati-Sporting Nocera (girone G); Alba-Controne, Ave Tellus-San Gregorio, Baro Bet-Cataldo, Magica Promotion-Virtus Campagna, Sanza-Atletico Agropoli.

La Serie C1 femminile riparte tra oggi e domani con Costa d’Amalfi-Progetto Nola, Purenergy Eboli-Chiaiano, Magna Graecia-Nuceria.

Questi gli impegni in programma, infine, nel campionato femmnile di serie C2: Città di Vallo Woman-S. Felice a Cancello, Donnaluna Castellabate- Casali d’Equa, Royal Teverola-Picentia, Grimaldi-S. Maria a Mare, Teano-Primavera Cavese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA