In 700 sugli spalti, Ussia “allontanato”

San Francesco tornato con presenze rilevanti sugli spalti: circa 700 in tribuna, col ritorno di una parte della curva, che pur spostandosi di settore ha sostenuto alla grande la squadra. Due...

San Francesco tornato con presenze rilevanti sugli spalti: circa 700 in tribuna, col ritorno di una parte della curva, che pur spostandosi di settore ha sostenuto alla grande la squadra. Due striscioni esposti, preparati dalla squadra Allievi: “ Benvenuti nella tana dei molossi” e “Siamo una sola famiglia”.

Agitato il seguito della Salernitana, cioè parenti e amici dei calciatori, fatti accomodare nei distinti: protagonisti di gesti per nulla distinti in risposta a cori da derby.

Curiosità: ad un certo punto il confuso Mautone ha indicato al medico di casa Comentale di andare fuori. L’espulsione però è stata revocata: Comentale gli ha detto di essere l’unico sanitario qualificato presente.

La polizia invece ha allontanato Pasquale Ussia. Forte la protesta del direttore: “Un abuso, non ero in distinta ma la mia presenza a bordo campo era una garanzia in più per evitare che certi comportamenti dei giovani atleti e dei dirigenti potessero degenerare”.