Il Verona si riprende Wszolek, il Trapani sulle tracce di Picciollo

Ufficializzato il primo colpo dell’Hellas Verona che ha esercitato il riscatto per Wszolek (dalla Sampdoria). Il Trapani sta invece provando un “colpo alla Coronado” (che intanto è stato riscattato,...

Ufficializzato il primo colpo dell’Hellas Verona che ha esercitato il riscatto per Wszolek (dalla Sampdoria). Il Trapani sta invece provando un “colpo alla Coronado” (che intanto è stato riscattato, così come Petkovic): Picciollo è il nome nuovo, gioca a Malta, nel Floriana, dov’è stato pescato anche il brasiliano. Spezia e Cesena hanno da pensare alla porta: alla squadra di Di Carlo piacciono Nicolas e Provedel (tutto dipende dal futuro di Chichizola), potrebbe arrivare invece in Romagna Ichazo ma c’è da superare la concorrenza anche del Penarol. De Luca resta l’obiettivo numero uno in casa Cesena: il problema principale è rappresentato dall’ingaggio del giocatore ma le incerte questioni societarie di Bari continuano a lasciare spiragli aperti. In ottica uscita Djuric piace in serie A ed in Grecia; Ciano è ad un passo dal Palermo.

La Virtus Entella si dedica ai riscatti: difficile quello di Sestu, anche se si farà il possibile per «strapparlo» per un altro anno dal Chievo; più plausibile l’idea di continuare a vedere in Liguria Baraye. Non sarà agli ordini di Breda Di Carmine che torna al Perugia (l’Entella non ha esercitato il riscatto di 300 mila euro). La neo promossa Spal ha messo nel mirino Scavone, Marchi, Ceccaroni ed Aresti per la porta. A centrocampo c’è sempre Eramo in cima alla lista dei desideri. Il Benevento ci prova per Piu (sul quale ci sono anche Avellino e Carpi).