PROMOZIONE/ANTICIPI

Il Valdiano prova a rifarsi sotto Costa d’Amalfi senza bomber

SALERNO. La capolista Cilento, che giocherà domani sul campo del Real Vallo, ha lasciato un pareggio per strada: le inseguitrici cercheranno di sfruttare l’occasione per avvicinarsi alla vera...

SALERNO. La capolista Cilento, che giocherà domani sul campo del Real Vallo, ha lasciato un pareggio per strada: le inseguitrici cercheranno di sfruttare l’occasione per avvicinarsi alla vera dominatrice del girone D. Partendo dal Valdiano di Tudisco, di scena nella sua vecchia patria calcistica Mercato San Severino per affrontare il Miranda. Torna disponibile Onnembo dopo la lunga squalifica e va tenuto in considerazione il giovane Cissè: due nuove risorse per l’attacco. A proposito di attacco, il Costa d’Amalfi dovrà mostrare a Maiori contro il Real Agropoli di saper vincere anche nel giorno dell’assenza per squalifica del capocannoniere Criscuoli. Immediato riscatto cerca la Giffonese ospitando l’Olympic Salerno: tra i padroni di casa torna bomber Vaccaro, negli ospiti invece mancherà Mazzeo.

Due squadre decise a migliorare classifica e contenuti: occhio ad Ebolitana-Rocchese, soprattutto alla crescita costante della squadra di Serrapede, che ha trovato in Tavera l’arma in più, avversari confortati invece dalle prime prodezze di Citro. La Temeraria vuole affrettare l’operazione di avvicinamento alle primissime piazze: occasione sulla carta favorevole in casa con l’Evoli. Stesso discorso che la Picciola, chiamata all’appuntamento in trasferta con la Volcei. Completa il quadro Real pontecagnano-Intercasali.

A Nocera Superiore, nel girone B, tempo di esami di riparazione per la Pro Pagani: dopo due sconfitte consecutive urge contro l’attrezzata Boschese una vittoria per non aprire la vera e propria crisi. A Poggiomarino, ospite del Real Poggio, arriverà l’Angri, che ha finalmente vinto una partita e con l’entusiasmo dei tanti ragazzini in organico proverà a ripetersi fin da questo pomeriggio.