eccellenza

Il Valdiano “lucano” è quasi out Città di Agropoli, caccia al titolo

SALERNO. Un altro Evacuo per la Virtus Scafatese ? Vaiano non smette di corteggiare alla voce ritorno il bomber Davide, ex Vico Equense, ma contemporaneamente si assicura il cugino, l’Evacuo messosi...

SALERNO. Un altro Evacuo per la Virtus Scafatese ? Vaiano non smette di corteggiare alla voce ritorno il bomber Davide, ex Vico Equense, ma contemporaneamente si assicura il cugino, l’Evacuo messosi in evidenza nei baby torresi Azzurri. Quasi fatta anche per il centrocampista classe ’95 Vitiello, proveniente dalla Salernitana Berretti ed ex Ippogrifo. Il resto è rattativa aperta. Contatti con Di Capua, Savarese e Salvatore mentre per i big c’è sempre attesa di chiusura. Si riapre in avanti la pista Malafronte.

Quasi certo: niente Eccellenza per il Valdiano “lucano”. Il presidente Viscido è rimasto praticamente solo e l’iscrizione dovrebbe saltare, con possibile passaggio del titolo in altro posto. Intanto tutti gli Allievi e i Juniores sono passati a Lagonegro con Masullo e Larocca, stesso discorso per alcuni punti di forza più grandi: Gallone, Ietto, Malito, Scudiero, Salamone e Puoli. È caccia al titolo del Città di Agropoli, usato l’anno scorso per l’Eccellenza a Campagna ma di proprietà di Procida, ex Eboli Mare: si parla di un interessamento manifestato da un gruppo picentino. La Calpazio, che col sacrificio di molti s’avvicina all’iscrizione, ha un nuovo socio: si tratta di Angelo Di Giovanni, che ricoprirà la carica di vice presidente assieme a Gaetano Miglino mentre alla presidenza resta Guglielmotti.