attività mista

Il Valdiano batte anche il Picciola Olympic e Di Giorgio a valanga

SALERNO. Dopo due giornate, Valdiano al comando solitario del girone M di Attività Mista grazie all’1- 0 casalingo alla Picciola firmato da Onnembo, prezioso under di prima squadra con maxi-squalific...

SALERNO. Dopo due giornate, Valdiano al comando solitario del girone M di Attività Mista grazie all’1- 0 casalingo alla Picciola firmato da Onnembo, prezioso under di prima squadra con maxi-squalifica quasi del tutto scontata. È terminato 1-1 il derby tra Real Pontecagnano e Faiano, gol di Pierro e Pisapia. Gli altri risultati: Calpazio-Ebolitana 2-0 (Di Marco, D’Angelo), Evoli-Real Vallo 4-2 (per la squadra di casa allenata da Orazio De Stefano i gol di Passannante, Scarpa, Volpe e Gallo), Real Agropoli-Cilento 2-1, Volcei-Poseidon 1-0.

Il girone L, invece, è guidato a braccetto da Olympic Salerno e Virtus Di Giorgio. I salernitani raggiungono quota 6 col 6-1 al Serino: gol di Siani, Altimari, Cretella, Picariello, Lambiase e Brancaccio. I metelliani, guidati in panchina da Antonio Di Giorgio, papà dello scomparso Alfonso che dà la denominazione al sodalizio, s’impongono per 4-1 all’Atletico Niente. Gli altri risultati: Acerno-Temeraria 2-6 (per gli ospiti di Carraturo le doppiette di Cataldo e Bizzarri assieme ai gol singoli di Mazza e Faiella), Intercasali-Giffonese 0-1, Rocchese-Solofra 3-2 (per la squadra di Raspantini i gol di Criscuolo, Testa e Mandara). Nel girone I, comando a punteggio pieno per la Pro Pagani, che in casa vince 2-0 col San Vito Positano, a segno D’Orlando e Nacchia.

Nel girone H, nuovo derby al “ Comunale “, stavolta tra Pro Scafatese e Virtus Scafatese in formato serale. Vince 5-0 e comanda a punteggio la Virtus Scafatese, grazie ai gol realizzati da Aiello (2), Camillo Cirillo (2) e Colonia. La Scafatese, nel pomeriggio e sullo stesso campo, aveva fatto 0-0 con la Virtus Ottaviano. Nello stesso girone, battuta per 3-0 la Polisportiva Sarnese sul campo del San Giorgio a Cremano.