Il tecnico: «Peccato per quei due pali»

Una vittoria limpida quella ottenuta dalla Sarnese a Budoni. A presceindere dal 2-0 finale, infatti, si è avuta netta l'impressione che le cose potessero andare nella maniera voluta dai campani sin...

Una vittoria limpida quella ottenuta dalla Sarnese a Budoni. A presceindere dal 2-0 finale, infatti, si è avuta netta l'impressione che le cose potessero andare nella maniera voluta dai campani sin dall'avvio. «Sono soddisfatto della vittoria - dice un raggiante Egidio Pirozzi, tecnico della Sarnese capolista - che ci consente di restare solitari in vetta della classifica. È stata una vittoria meritata al termine di un match nel quale abbiamo creato molto e nel quale abbiamo colpito anche due legni, che avrebbero potuto rendere più rotondo il punteggio finale. Se poi non lo abbiamo fatto è per demerito nostro ma questo è il classico pelo nell'uovo».

Una partita mai in discussione, e adesso si guarda già al prossimo impegno: «Domenica prossima - spiega l'allenatore dei campani- affronteremo la Torres neopromossa certo, ma pur sempre con giocatori importanti. Sarà sicuramente una bella sfida e noi cercheremo questa settimana di preparare al meglio questa gara». Sull'altro fronte il tecnico Giuseppe Bacciu è esplicito: «Devo fare i complimenti a questa Sarnese. Pensavo fosse forte, non immaginavo così. Loro sono una squadra quadrata che sa quel che vuole con elementi di grande spessore come D'Avanzo, Tarallo, Matarazzo e Panini. Gente di questo calibro in D è sprecata». Dove potrà arrivare? «Non lo so, penso al Budoni, però sono forti…».