le INTERVISTE

Il tecnico ospite: «Playoff il nostro obiettivo»

PONTECAGNANO. Il morale è differente per le due squadre, nel dopo gara. Vitter non nasconde la delusione e parla apertamente di due punti persi per la Polisportiva che, comunque, sul filo di lana,...

PONTECAGNANO. Il morale è differente per le due squadre, nel dopo gara. Vitter non nasconde la delusione e parla apertamente di due punti persi per la Polisportiva che, comunque, sul filo di lana, ha evitato la sconfitta.

Il tecnico sarnese commenta: «Abbiamo giocato un primo tempo da grande squadra, mentre nella ripresa abbiamo commesso degli errori che hanno facilitato il compito degli avversari. Avevamo in mano la partita almeno fino al quarto d’ora del secondo tempo. Poi, ci siamo innervositi e la gara ci stava sfuggendo dalle mani. Nonostante tutto, abbiamo avuto una buona reazione nervosa».

Vitter continua: «In svantaggio ho preferito non insistere con le punte, per non azzerare le fonti di gioco. Ora, dobbiamo leccarci le ferite, consapevoli che, con maggiore tranquillità, avremmo potuto prendere i tre punti. Puntiamo sempre ai play off e confermiamo che siamo una squadra che può perdere o vincere contro tutti».

Turco gongola per la bella prova dei suoi: «Abbiamo giocato una partita attenta e, nella ripresa, abbiamo corretto alcuni errori. Una ottima prova soprattutto dei giovani che stanno rispondendo alla grande. È un passo verso la salvezza che vogliamo conquistare in maniera tranquilla proprio lottando con i denti, come abbiamo fatto oggi».(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA