le interviste

Il tecnico è soddisfatto «Dato il massimo Se Tarallo faceva gol...»

AGRIGENTO. Una sconfitta maturata nella seconda frazione di gara per l'Agropoli in terra siciliana. A fine gara il tecnico biancazzurro Egidio Pirozzi non ne fa però un dramma e plaude comunque alla...

AGRIGENTO. Una sconfitta maturata nella seconda frazione di gara per l'Agropoli in terra siciliana. A fine gara il tecnico biancazzurro Egidio Pirozzi non ne fa però un dramma e plaude comunque alla prova dei suoi uomini: «Sapevamo alla vigilia della forza dell'Akragas - afferma l'allenatore agropolese- e francamente in questa sfida nessuna delle due meritava di perdere per quanto espresso sul terreno di gioco nel corso della gara. Sicuramente - prosegue Pirozzi - se nel primo tempo la mia squadra avesse segnato con Tarallo la partita avrebbe avuto certamente un andamento tattico diverso ma, ad ogni modo, faccio i complimenti alla mia squadra per come ha tenuto testa alla vice capolista e all'Akragas per come ha interpretato la partita. In campo nessuno si è risparmiato ed ha dato il massimo».

Pirozzi archivia la sconfitta dell'Esseneto e pensa già al futuro. «Noi puntiamo ad un piazzamento playoff - chiude il tecnico campano - e mi pare che tale obiettivo può essere raggiunto grazie anche alle concomitanti sconfitte di chi ci precede in classifica. Tutto è ancora in gioco e l'Agropoli si giocherà le sue carte fino alla fine».