Calcio a cinque

Il Sant’Egidio allunga la falcata

In C1 travolto lo Sport Mania. Feldi Eboli ancora al palo

SALERNO. Seconda giornata del campionato di calcio a 5 serie C1. Tra le salernitane super Sant’Egidio, che batte lo Sport Mania Eboli e prova già l'allungo in classifica. Nuova sconfitta per la Feldi Eboli che resta fanalino di coda.

La squadra del patron Antonio Piccolo liquida senza problemi (7-1) lo Sport Mania grazie alla tripletta messa a segno dall’under Granata. Le altre reti sono state realizzate da Senatore, Massa e Passanante e da un autogol di Barba, mentre per gli ospiti dello Sport Mania è andato a segno Santimone.

Partita in chiaroscuro della Feldi Eboli: ne approfitta il Futsal Solofra di mister Iannone imponendosi per 5-4. Un inizio subito in discesa per i ragazzi di mister Bonito che trovano la rete con Flauto. Poi il pari del folletto Spisso su calcio piazzato. Al 24' un’azione solitaria di Barone porta nuovamente la Feldi in vantaggio. Da questo momento in poi salgono in cattedra i conciari con Sellitto che firma il pari. Ed allo scadere, con un tiro nell'incrocio dei pali, è Spisso ha portare in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa Somma e poi ancora con Spisso che portano a 5 le proprie reti. Nel finale i padroni di casa accorciano prima con Di Giacomo e poi con Mansi che sigla il poker che non basa.

Questi i risultati: Cus Avellino-Granianum C5 1-3, Futsal Sbarra- Quarto C5 n.p., Feldi Eboli-Futsal Solofra 4-5, Real S.Erasmo-Maleventum 4-2, Sant’Egidio-S. M. Travel Eboli 7-1, Sparta-Futsal Gladiator 10-3, Trilem Casavatore-Friends Cicciano 6-5, Virtus Flegrea-Miseria e Nobiltà 2-2.

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA