seconda Categoria

Il San Michele Olevano raggiunge la semifinale di Coppa Campania

SAN MICHELE OLEVANO. Missione compiuta: il San Michele Olevano centra l’ingresso nelle semifinali di Coppa Campania di Seconda Categoria. Lo fa vincendo di misura la sfida casalinga di ritorno dei...

SAN MICHELE OLEVANO. Missione compiuta: il San Michele Olevano centra l’ingresso nelle semifinali di Coppa Campania di Seconda Categoria.

Lo fa vincendo di misura la sfida casalinga di ritorno dei quarti di finale con il Centola: l’1-0, accoppiato alla sconfitta esterna dell’andata per 3-2, significa lasciapassare per la prestigiosa doppia sfida di semifinale. Dovrà vedersela col Real Sant’Egidio, regina dell’Agro che aveva centrato l’obiettivo la settimana scorsa battendo la formazione torrese Leopardi.

Gol pesante e decisivo messo a segno da Corrado Campagna al 25’ della prima frazione di gioco. Privo degli squalificati fratelli Nicolino, mister Gerardo Caruccio ha schierato dal primo minuto la seguente formazione: Venosa S., Venosa A., Zottoli, Campione, Sica, Pagano, Moscatiello S., Caruccio, Campagna, Di Leo, Moscatiello G. Nella ripresa ci sono stati gli ingressi dei due Peccia e di Bufano.

Raggiante Caruccio nel dopo gara: «È un’annata di successi per questo gruppo, fatto tutto da ragazzi di San Michele. In campionato, nel girone O, siamo al secondo posto, con la possibilità di duellare fino in fondo col Real Aversana. Il 7 aprile, alla ripresa del campionato, riposeremo ma contiamo di rimanere in scia alla capolista e di poter ancora dire la nostra. La coppa però non l’abbiamo mai trascurata, onorandola fin dai primi turni disputati. Il nostro è un gruppo giovane per questo tipo di categoria, una piccola soddisfazione che si aggiunge alle altre. Il più anziano ha trent’anni, il nostro Alessandro Pagano che comanda alla perfezione la difesa. Speriamo di poter arrivare fino in fondo in questa prestigiosa manifestazione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA