coppa campania

Il Real Stella ipoteca le semifinali Minella trascina (2-0) la Sianese

SALERNO. Diego Minella fa ancora una volta il fenomeno: va di doppietta regalando alla Sianese il 2-0 casalingo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Campania contro la grande rivale Real Sant’Eg...

SALERNO. Diego Minella fa ancora una volta il fenomeno: va di doppietta regalando alla Sianese il 2-0 casalingo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Campania contro la grande rivale Real Sant’Egidio, squadra che assieme alla Sianese è attualmente al comando del girone F del campionato di Prima Categoria. La mezz’ala cresciuta nella Salernitana è stata l’arma in più per la formazione allenata da Giancarlo Voccia contro avversari che al ritorno cercheranno di ribaltare la situazione. Primo gol alla mezz’ora della prima frazione di gioco, su rigore, assegnato dal direttore di gara per fallo commesso su Napoletano. Alla mezz’ora della ripresa, il bis personale col pallonetto a scavalcare il portiere, sul suggerimento arrivato da Enio Iannone. Al 40’ della ripresa Minella ha sfiorato la terza perla di giornata: tiro al volo dalla grandissima distanza, andando a cogliere la traversa a portiere ormai battuto.

Discorso praticamente già chiuso nell’altro quarto di finale tra formazione salernitane, destinando il ritorno ad una sorta di formalità. Al Sant’Anna di Battipaglia è andato in scena lo show del Real Stella Battipaglia di mister Graziani, la vera rivale dell’Herajon per la vittoria del girone H di campionato ha travolto col 4-0 l’avversario Leoni di Marina. Due gol nei primi otto minuti di gioco, entrambi firmati da Francesco Procida, hanno incanalato la sfida verso l’assoluta scioltezza per i padroni di casa, che al 18’ hanno subito confezionato il tris con l’altro attaccante doc Peppe Di Vece per poi completare l’opera nel primo minuto di recupero della ripresa con l’acuto di Michele Vittozzi. I risultati delle altre due sfide d’andata dei quarti di finale di coppa: Vis Capua-Solopaca 1-0, Grotta- Santa Maria la Carità 1-2.