recuperi promozione

Il Real Pontecagnano cala il tris Sospesa Picciola-Temeraria

SALERNO. La pioggia abbondante, nello stesso paese, condiziona i recuperi del girone D del campionato di Promozione: uno riesce ad arrivare al termine, l’altro viene sospeso. È arrivata al termine...

SALERNO. La pioggia abbondante, nello stesso paese, condiziona i recuperi del girone D del campionato di Promozione: uno riesce ad arrivare al termine, l’altro viene sospeso.

È arrivata al termine della sua conclusione naturale la sfida tra Real Pontecagnano-Olympic Salerno. I padroni di casa di mister Villecco si sono imposti col perentorio risultato di 3-0. A segno sono andati per il Real pontecagnano Maresca, Picariello e Merola. Sul 3-0, il direttore di gara Picone di Avellino voleva sospendere l’incontro andato in scena al “Siano” di San Cipriano Picentino. Ma le giuste proteste dei locali hanno spinto il direttore di gara al buon senso ed a portare a termine la sfida, ormai segnata a livello di punteggio.

Il successo proietta in alto la compagine picentina, che sale così a quota 11 punti e diventa terza forza in assoluto del girone, alle spalle della capolista Cilento e della principale inseguitrice Valdiano.

Secondo rinvio, invece, per la gara tra Temeraria e Picciola. Ancora una volta il signor Marrazzo della sezione di Nocera Inferiore ha dovuto arrendersi alla pioggi, venuta giù in quantità abbondante che ha reso assolutamente impraticabile il campo “Zoccola” di Filetta di San Cipriano Picentino.

Partita sospesa nella seconda frazione di gioco, sul risultato di 0-0 tra le squadre di Spetrini e Aquino: si ritenterà di giocare mercoledì 30 ottobre.