sarnese

Il presidente Origo punta in alto «Possiamo centrare i playoff»

SARNO. La Sarnese continua la preparazione interna in vista della prossima stagione e prosegue anche il mercato. Sabato scorso 1-1 nell'allenamento con l'Equipe Campania, con la squadra granata...

SARNO. La Sarnese continua la preparazione interna in vista della prossima stagione e prosegue anche il mercato. Sabato scorso 1-1 nell'allenamento con l'Equipe Campania, con la squadra granata alla ricerca di intese. Sugli scudi Talia, autore dell'assist per il gol di Di Palma.

Sul fronte mercato, partito anche Fontanarosa in direzione Gladiator, poco o nulla resta del gruppo storico dell’ultimo triennio. Alla rosa si sono aggiunti il portiere Giuseppe Rizzo, classe ’96, proveniente dall’avellinese San Tommaso, e Mario Sgambato, classe '94, una punta ex Primavera del Napoli, alla ricerca di un rilancio, dopo una lunga serie di infortuni.

Il presidente Francesco Origo comincia a parlare di obiettivi e, nonostante il grande rinnovamento, punta in alto: «Con l'ultimo campionato si è concluso un ciclo di tre anni con un gruppo importante, che prima ha vinto l'Eccellenza e poi si è ben comportato in serie D. Ora inizia un nuovo ciclo, con elementipiù giovani, sempre mantenendo il nostro spirito del fair play finanziario. Sono arrivati nuovi giovani, che si stanno ben inserendo, e giocatori esperti che vanno a sostituire chi invece ha concluso la sua esperienza con noi. Abbiamo comunque mantenuto l'ossatura dello scorso anno». Origo continua: «Il nostro obiettivo è quello di centrare i playoff e penso che sia nelle nostre possibilità. Continuiamo a credere nei giovani e, finora, i risultati ci hanno dato ragione. Speriamo solo che la gente e la città ci sostengano di più, approfittando anche della nuova tribuna coperta che rende lo stadio più accogliente». Mercoledì, amichevole con la Ercolanese allo Squitieri.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA