dilettanti

Il Miranda ora rischia il trasloco per i lavori da fare al “Superga”

SALERNO. Nuovo ostacolo sul cammino del Miranda di Promozione. Dopo la diaspora di calciatori, forse il problema campo da affondare e risolvere alla svelta: i lavori al “Superga”, tante volte...

SALERNO. Nuovo ostacolo sul cammino del Miranda di Promozione. Dopo la diaspora di calciatori, forse il problema campo da affondare e risolvere alla svelta: i lavori al “Superga”, tante volte annunciati ma stavolta dietro l’angolo, rischiano di costringere la società sanseverinese all’esilio per allenamenti e partite casalinghe. Ne parlerà il presidente Fimiani con l’amministrazione comunale nei prossimi giorni per poi decidere come muoversi ed eventualmente dove spostarsi. In panchina ormai c’è una certezza: la promozione di Carmine Romano, reduce dalla brillante stagione Allievi.

Confermato Guariglia alla guida della matricola Cilento dopo il gran debutto da mister nella passata annata, vincendo i playoff di Prima Categoria. Si cercherà di confermare il blocco della passata stagione, partendo dal regista Granozi . Si muove forte l’Herajon sul mercato di Prima Categoria. Lo fa assicurandosi quattro pedine in un sol colpo. Aprono la lista Voza e Barone del Real Agropoli, arrivi di spessore. Presi anche Petraglia dal Cafasso e Miano dal Fonte. La Sangiorgese si affida a Biagio Pepe, reduce da esperienze di calcio baby: sarà lui il nuovo allenatore di una squadra che proseguirà il cammino all’insegna dei calciatori del posto e di un budget normale.