Il match winner: «Siamo sulla strada giusta per centrare l’obiettivo della promozione»

Entusiasta del successo il bomber Felice Evacuo, giunto al nono sigillo in campionato: «Ho siglato di petto un gol importante - sorride l'attaccante rossonero - è stata una gara molto combattuta da...

Entusiasta del successo il bomber Felice Evacuo, giunto al nono sigillo in campionato: «Ho siglato di petto un gol importante - sorride l'attaccante rossonero - è stata una gara molto combattuta da entrambe le parti, poi noi siamo stati fortunati a trovare il gol del vantaggio che ci ha permesso di giocare di rimessa nel secondo tempo». L'attaccante rossonero non nega però i meriti dell'Andria, che ha comunque disputato una buona partita: «L'Andria s'è dimostrata una squadra all'altezza. La squadra di Cosco ha disputato un buon match e ci ha messo in grande difficoltà in più di un occasione, ma il risultato alla fine ci ha dato ragione».

Risultato importante per la Nocerina, che apre il 2013 con un risultato utilissimo ai fini della classifica: «Questo è un grande passo verso la zona playoff . Vincere su un campo ostico come quello di Andria non è facile per nessuno e sono punti pesanti per la classifica. Dobbiamo pertanto proseguire su questa strada. Il nostro obiettivo è di cercare di arrivare alla promozione e anche se abbiamo qualche punto di ritardo dalle prime cercheremo di fare sempre meglio per raggiungere almeno gli spareggi».