rinviata la sfida tra vis e us angri

Il maltempo non fa giocare a Castel S. Giorgio

CASTEL SAN GIORGIO. L’Us Angri arriva al “ Sessa “ in notevole ritardo, pur essendo la trasferta agevole per chilometraggio, ma la partita non si gioca per altro motivo: campo in terra battuta...

CASTEL SAN GIORGIO. L’Us Angri arriva al “ Sessa “ in notevole ritardo, pur essendo la trasferta agevole per chilometraggio, ma la partita non si gioca per altro motivo: campo in terra battuta inzuppato d’acqua, anzi allagato.

L’arbitro Sabatino ne ha constatato l’impraticabilità dopo sopralluogo per rimbalzo pallone con i due capitani, cioè Roberto Squitieri per i padroni di casa e Ruben Santonicola per gli ospiti angresi, giunti a Castel San Giorgio non rispettando la tabella di marcia: riconoscimento fatto dal direttore verso le ore 15,00.

L’Us Angri ripresentava in panchina Gaetano Salvati, già aiutante di Nellino Salzano. In distinta tre novità di formazione sotto forma di nuovi tesseramenti: il portiere scafatese Luigi Battaglia, il centrocampista ’93 Luigi Cimmino, ex Sant’Antonio Abate, ed il più esperto Andrea Pica, un classe ’90 con precedenti nei dilettanti lucani.

Nella formazione di partenza della Vis San Giorgio, priva degli squalificati baby di fascia Leo e De Stefano, erano stati invece inseriti gli ultimissimi arrivati alla corte di mister Ciccio De Vivo: titolari Dentice al centro della difesa e Schiavone sull’esterno di centrocampo, in panchina invece era destinato il centrocampista La Montagna.

La partita tra Vis Castel Sangiorgo e Us Angri verrà recuperata mercoledì 23 gennaio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA