calcio a 5, serie c1 e c2

Il maltempo ferma il San Giorgio Sorrisi per Claravì e Atletico

SALERNO. Rinviata la gara del San Gregorio per impraticabilità del campo: il match, valdio per il campionato di serie C1 era in programma a Parete contro il Futsal. Questa la classifica: Real...

SALERNO. Rinviata la gara del San Gregorio per impraticabilità del campo: il match, valdio per il campionato di serie C1 era in programma a Parete contro il Futsal.

Questa la classifica: Real Ottaviano 12, Lpg Group Casoria 10, Marian Futsal Club, Gladiator Sant'Erasmo 9, X-Man Gragnano, Trilem Casavatore 7, Cus Avellino, Real San Giuseppe 6, Futsal Parete, Spartak San Nicola 5, Maddaloni C5, Benevento 4, Cus Caserta, Scalc1one Futsal 3, San Gregorio 1, Junior Domitia 0.

Ha preso il via, invece, il campionato regionale di serie C2. Diverse le gare sospese per via della forte pioggia e dei campi allagati. La prima giornata ha visto registrare le prime importanti vittorie per i salesi del Futsal Claravi, per l'Atletico Nocera e i costerini del Reghinna Minor. Mentre solo un pari il Real Pagani. Sconfitta di misura della Virtus Campagna. Sospese invece Futsal Rota e la gara in Costiera con il Futsal Coast.

Questi i risultati della prima giornata: Caggianese – Atletico Nocera 5-7, Futsal Coast – Caggianese 1-0 (sos. al 18' p.t.), Futsal Rota – Vit Five (rinv.), Futsal Solofra – Reghinna Minor 3-4, Lu.Pe. Pompei – Futsal Claravì 1-4, Montella – Virtus Campagna 5-4, Real Pagani – Agostino Lettieri 5-5.