Cavese

Il libro di Prisco per onorare la memoria del “Leone” Mari

CAVA DE’ TIRRENI. Si avvicina una settimana molto sentita da parte dei tifosi della Cavese: undici anni fa morì il difensore centrale Catello Mari. La tragedia accadde proprio la notte successiva...

CAVA DE’ TIRRENI. Si avvicina una settimana molto sentita da parte dei tifosi della Cavese: undici anni fa morì il difensore centrale Catello Mari. La tragedia accadde proprio la notte successiva alla vittoria del campionato di Serie C2 da parte dei metelliani, il 16 aprile 2006. A questo proposito il giornalista metelliano Fabrizio Prisco presenterà mercoledì 12 il suo libro intitolato “L’ultimo giorno del Leone", edito Areablu, in un evento che si svolgerà a alla Mediateca Marte, con inizio alle 19,45: il ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Ma al di là di questo, sarebbe bello per i tifosi della Cavese se la squadra riuscisse a ricavare due vittorie – una domani pomeriggio contro il Gela, e l’altra giovedì prossimo contro il Roccella – per onorare la memoria del giocatore.

Intanto il gruppo a disposizione di mister Emilio Longo ha fissato per questa mattina la propria partenza in aereo per la Sicilia. Non saranno della partita Ciarcià (squalificato) e Di Deo e D’Ancora (per motivi fisici). (o. s.)