attività mista

Il Faiano travolge l’Ebolitana E la Calpazio gioca a... tennis

SALERNO. Faiano baby in Super 8 nella sesta giornata del girone M di Attività Mista. Picentini a valanga sul campo dell’Ebolitana con l’8-0, mantenendo senza affanni il comando della classifica. Ko...

SALERNO. Faiano baby in Super 8 nella sesta giornata del girone M di Attività Mista. Picentini a valanga sul campo dell’Ebolitana con l’8-0, mantenendo senza affanni il comando della classifica. Ko casalingo, invece, per i concittadini del Real Pontecagnano, battuti in casa per 3-1 dell’Evoli. Rimanendo in casa Real Pontecagnano, mercato per la prima squadra: a dicembre arriverà l’espertissimo Paolo Ramora.

Tanti gol anche per la Calpazio di Polverino, che ha regolato la Poseidon con un netto 6-0. È finita 2-2 tra Cilento e Real Vallo. Nel girone L, comando solitario confermato in extremis dall’Olympic Salerno di Sica, che con il 2-1ha avuto ragione in trasferta del Costa d’Amalfi: vittoria in rimonta con Altimari e Picariello (ha sbagliato un rigore prima di siglare il successo nel recupero). Ad un solo punto di distanza resta la Temeraria grazie al successo per 3-1 contro l’irpina Renzulli. Gli altri risultati: Acerno-Giffonese 1- 0, Atletico per Niente-Serino 7-1, Rocchese-Intercasali 5-0, Virtus Di Giorgio-Solofra 2-0.

Nel girone H, la Virtus Scafatese è passata sul campo del Mariglianese col 2-1, a segno il sempre ispirato Camillo Cirillo ed il classe ’98 Rago. Gialloblù sempre in vetta a braccetto col San Giorgio a Cremano, che ha fatto un solo boccone al “Comunale” di Scafati di una delle due formazioni Scafatese allestite da Cesarano, ancora alle prese col rebus prima squadra. Oggi la decisione sulle dimissioni di Ivan Canè, a prescindere da lui lo staff tecnico da poco varato resterà intatto: Gigi Incitti vice allenatore e Nicola Agosti preparatore atletico, in arrivo nuovi calciatori a partire dalla mezz’ala Francesco Pinto. Pari in bianco, infine, per la Polisportiva Sarnese di Celentano sul campo della Boschese.