eccellenza/2

Il Faiano e il Valdiano rafforzano gli “under”

SALERNO. Faiano e Valdiano rafforzano la pattuglia degli under in attesa di altri colpi di mercato. Per il Faiano, aggancio riuscito ad un ’96 e a due ’97 di un certo interesse. Il nuovo classe ’96 è...

SALERNO. Faiano e Valdiano rafforzano la pattuglia degli under in attesa di altri colpi di mercato. Per il Faiano, aggancio riuscito ad un ’96 e a due ’97 di un certo interesse. Il nuovo classe ’96 è Mario Bottiglieri, l’anno scorso in forza alla Cavese Juniores, ruolo terzino destro. Si aggiunge in organico ai coetanei confermati che si chiamano Ruggiero e Bellini. Sempre dalla Cavese baby, l’esterno ’97 Luca Pappacena, protagonista negli Allievi Regionali. Dall’Avellino, invece, arriva l’altro esterno Gianmarco Caldarelli. Il cast dei ’97 sarà completato dai confermati Tolino e Roberto Gaeta. Parziale novità nei ’95: resta anche l’attaccante Matteo Gaeta, lasciato libero dalla Salernitana.

Definito lo staff tecnico che affiancherà Carmine Turco. Nuovo il vice allenatore: si tratta di Giovanni Di Vece, che in passato ha lavorato con Turco a Battipaglia. Confermato il preparatore dei portieri Crescenzo La Mura. Nuovo il fisioterapista con l’arrivo di Alfonso Bovi.

Due nuovi under per il Valdiano di Ciccio Tudisco al termine di una serie di selezioni. Si tratta di giovanotti classe ’97 provenienti da categorie inferiori ma motivati al massimo: l’esterno destro La Manna (Real Contursi Terme) e l’esterno sinistro Caggiano (Caggianese). Tra i più grandi, il jolly Peppe Spinelli s’aggiunge al gruppo dei confermati mentre restano in bilico le posizioni del portiere Mazza e del centrocampista Guerriera, che al momento valutano altre offerte senza però trascurare l’ipotesi di un nuovo accordo con la società del presidente Cardinale. A breve potrebbero arrivare un difensore centrale ed una prima punta di categoria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA