Mohamed Mansour

DILETTANTI

Il Faiano cerca il sostituto di Mansour

La società è sul mercato per rimpiazzare il bomber dell'ultima stagione

PONTECAGNANO FAIANO - Cercasi un sostituto di Mohamed Mansour. Sono giorni frenetici per il Faiano che, persa la propria punta di diamante, cerca un giocatore su cui poter costruire la prossima stagione e disputare un campionato di Eccellenza utile a preservare la categoria. La società però, nel frattempo, ha già fissato le date per il prossimo ritiro.

Dopo la convocazione in sede il prossimo 3 agosto, infatti, la formazione di mister Carmine Turco, al sesto anno consecutivo sulla panchina neroverde, si dovrebbe spostare nelle alture dei monti Picentini. Al momento il club sta valutando due ipotesi: Montecorvino Pugliano e Giffoni Sei Casali. La scelta potrebbe far pendere anche la società di disputare le gare casalinghe lontane da Pontecagnano Faiano, visto che l’allenatore nativo di Battipaglia si è sempre detto scontento delle condizioni del terreno del “23 giugno 1978”. Sulle operazioni di mercato in entrata il Faiano, oltre a cercare un sostituto di Mansour, prova a regalare a Turco un difensore con esperienza in Eccellenza dopo che l’operazione con Angelo Della Guardia, centrale dell’Ebolitana, è naufragata.

Dovrebbe fare le valigie invece Mirko Di Giacomo, attaccante che ha richieste dal club blasonati. Per quanto riguarda le riconferme, invece, il Faiano ha raggiunto l’accordo con i calciatori Grieco, Ginolfi, Senatore, Ruggiero, Magazzeno, Anastasio, Mastrangelo, Pellegrino e Di Donna. Per quest’ultimo, arrivato lo scorso anno dal Sant’Agnello con la formula del prestito, si attende l’apertura ufficiale del mercato per formalizzare l’operazione.