Attività mista

Il Faiano è un rullo compressore Poker del Real Pontecagnano

SALERNO. Anche la nona di campionato segnala il Faiano regina assoluta del girone M di Attività Mista: 2-0 sul campo del Real Vallo, gol di Bellini e Salzano per raggiungere quota 25 punti e...

SALERNO. Anche la nona di campionato segnala il Faiano regina assoluta del girone M di Attività Mista: 2-0 sul campo del Real Vallo, gol di Bellini e Salzano per raggiungere quota 25 punti e distanziare ampiamente la concorrenza, ormai destinata a lottare solamente per la piazza d’onore valida per i playoff.

Torna a vincere il Real Pontecagnano: 4-1 casalingo alla Calpazio per la squadra allenata da Raimondi: doppietta di Vuto ed un gol a testa per Landi e Degli Angeli. Bella impresa del Cilento, che in svantaggio di due gol alla fine va a vincere 3-2 fuori casa contro l’Evoli grazie a De Vita, Nicoletti e Fierro che firmano la rimonta. Nel girone L imperversano le prime due della classe. La capolista Temeraria non conosce più ostacoli: 7-0 fuori casa con l’Intercasali.

Imperversa anche la seconda in classifica, ovvero l’Olympic Salerno di Sica, che vince per 6-2 il derby cittadino con l’Atletico per Niente: due volte a segno lo scatenato Altimari ed un centro a testa per chi come Donadio, Siani, Rodia e Mazzoni continua a mettersi in evidenza. Successo casalingo per il Costa d’Amalfi di mister Torrente: 4-1 all’Acerno. Successo in trasferta per la metelliana Virtus Di Giorgio: 2-0 contro la Rocchese.

Giovedì a Brusciano, intanto, test della Rappresentativa Regionale Juniores con la Mariglianese per scremare il gruppo a disposizione di Raffaele Di Pasquale. Tra i convocati, figurano: Vincenzo Gargiulo e Salvatore D’Ambrosio dell’Angri, Simone Pisapia del Faiano, Manuele Marmoro della Picciola, Carmine Spera della Scafatese, Raffaele Natino e Liberato Ascione della Scafatese ed il trio della Polisportiva Sarnese composto da Michele Robustelli, Antonio De Cesare e Salvatore Barbato.