nocerina

Il calendario alleato dei molossi nella caccia alla seconda piazza

NOCERA INFERIORE. È finalmente ritornato un po’ di sereno in casa Nocerina dopo la vittoria di misura ma di estrema importanza in trasferta contro l’Anzio. La zampata di Giuseppe Siclari ha permesso...

NOCERA INFERIORE. È finalmente ritornato un po’ di sereno in casa Nocerina dopo la vittoria di misura ma di estrema importanza in trasferta contro l’Anzio. La zampata di Giuseppe Siclari ha permesso ai rossoneri di ritornare dopo tre giornate alla vittoria ponendo fine forse al periodo più negativo della stagione. Un successo che non solo ha permesso di confermare la terza piazza ma di avvicinarsi quasi inaspettatamente al Bisceglie secondo che è incappato in un pari deludente contro il Potenza e che adesso dista solo quattro punti.

A cinque giornate dalla fine e col calendario alla mano il secondo posto può e deve essere un obiettivo. I molossi nelle prossime tre sfide affronteranno rispettivamente Cynthia, Ciampino e Agropoli (ultime tre della classe) mentre i neroazzurri dovranno vedersela contro Anzio, Herculanuem e Ciampino. Dopo queste tre giornate, ci sarà lo scontro diretto Nocerina-Bisceglie al San Francesco che potrebbe quindi valere la miglior posizione per i playoff. La squadra tornerà ad allenarsi questa mattina per preparare la prossima sfida casalinga contro il Cynthia. A metà settimana dovrebbe arrivare il verdetto del ricorso presentato dalla società in merito alla riduzione della squalifica del San Francesco.

Giuseppe Di Lauro

©RIPRODUZIONE RISERVATA