SARNESE

I tifosi bocciano Izzo e Maisto Promossi Panini e Maraucci

SARNO. La due vittorie consecutive hanno riportato tranquillità nell’ambiente. Almeno questa è l’atmosfera che si respirava ieri allo “Squitieri”. Così, i tifosi ne approfittano per fare qualche...

SARNO. La due vittorie consecutive hanno riportato tranquillità nell’ambiente. Almeno questa è l’atmosfera che si respirava ieri allo “Squitieri”. Così, i tifosi ne approfittano per fare qualche pagella alla squadra. A parte Michele Tarallo, essenziale come il pane, sugli scudi arriva la coppia centrale composta da Manuel Panini e Maurizio Maraucci. I due difensori, nel forcing finale dell’Anziolavinio, hanno mostrato un buona affiatamento e, nonostante la pressione avversaria, hanno dato poco spazio agli attaccanti. Panini e Maraucci riassumono la grinta di un gruppo che non molla. Il cammino è in salita, ma il sogno non è svanito.

Dietro la lavagna, invece, ci sono i nuovi arrivi Izzo e Maisto. Izzo, nelle due gare giocate, aveva lasciato buone sensazioni che, però, sono svanite per un infortunio che, voci di corridoio, dicono che venga da lontano. Sembra grave che, se fosse così, la società non se ne sia accorta al momento dell’ingaggio. Maisto, invece, domenica, è stato contestato da qualche tifoso e richiamato a un maggiore impegno. Il centrocampista veniva da un blocco per infortunio. E c’è qualcuno che rimpiange D’Imporzano.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA