CAVESE

I metelliani puntano al colpaccio A Montalto Uffugo senza tifosi

CAVA DE’ TIRRENI. Montalto Uffugo-Cavese è sfida ad alta quota : la quinta in classifica riceve la terza. Con i metelliani in serie positiva e in grado di andare a segno con regolarità, c’è da...

CAVA DE’ TIRRENI. Montalto Uffugo-Cavese è sfida ad alta quota : la quinta in classifica riceve la terza. Con i metelliani in serie positiva e in grado di andare a segno con regolarità, c’è da aspettarsi divertimento al “Di Magro”, ma se di spettacolo si tratterà, gli unici a non poterne beneficiare saranno i tifosi ospiti per i quali è stato imposto il divieto dall’Osservatorio in maniera quasi inaspettata. Anche per quei tifosi la squadra di Chietti cercherà di fare risultato. Per François Kabangu, il diciannovenne attaccante africano della Cavese, non sarà una gita di piacere. «A Montalto sarà difficile, perché i nostri avversari sono una buona squadra e cercheranno di fare la partita dell’anno, ma anche noi ce la metteremo tutta. Ricordiamo sempre gli errori che abbiamo commesso nella prima frazione contro il Noto, ma nella ripresa ci abbiamo messo tutto, l’anima, il cuore, l’orgoglio, anche per i nostri tifosi che ci hanno aiutato molto». Senza Parisi e Rinaldi, Cavese con Giordano in difesa e Viviano (o addirittura Cosmo Palumbo) a centrocampo. Il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1, ma sarà interessante notare la posizione di Lamberti, che giocherà titolare dopo la bella prova di sabato scorso, perché sarà una posizione molto mutevole.

Probabile formazione (4-2-3-1): De Luca; Manna, Manzi, Giordano, Renna; Lordi, Viviano (Cosmo Palumbo); Luigi Palumbo, Lamberti, De Rosa; Kabangu.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA