CALCIO AMATORIALE/GIVOVA CUP

I gol di De Cesare e Avallone trascinano la Real Campione

SALERNO. Il Real Campione è la squadra vincitrice della fase invernale della 24esima edizione del “Givova cup Over 40” organizzata dalla scuola calcio Primavera. La squadra dei presidenti Giovanni...

SALERNO. Il Real Campione è la squadra vincitrice della fase invernale della 24esima edizione del “Givova cup Over 40” organizzata dalla scuola calcio Primavera. La squadra dei presidenti Giovanni Breglia e Giovanni Tedesco, allenata da Sabatino Rinaldi, si è imposta in finale per 4-0 sulla Lello Fortunato.

Tre le reti di Ciro De Cesare che alla fine della gara è risultato essere anche il migliore calciatore della finale. L’altro gol invece è stato siglato da Salvatore Avallone, su assist proprio del “toro” di Mariconda. Tanti gli ex Salernitana nel Real Campione che in porta schierava Antonio Effice ed a centrocampo Francesco Tudisco. La Lello Fortunato, capitanata da Errico Braca, ed allenata da Giovanni Memoli, falcidiata dalle assenze, nulla ha potuto contro lo strapotere dei “rossi” del Real Campione. Presente alla premiazione anche il presidente provinciale dell’Acsi Salerno Alfonso Venosi che ha premiato anche la terna arbitrale composta da Marcello De Santis, Salvatore Donadio e Nino Belmonte. Lunedì via alla fase estiva del torneo che decreterà la squadra che disputerà la finalissima di luglio contro il Real Campione.