AGROPOLI

I “delfini” sognano con le reti di Mallardo bomber ritrovato

AGROPOLI. Si respira un’aria nuova tra le fila dell’Agropoli di Dellisanti, dopo la bella prestazione casalinga disputata contro il Savoia. Salvezza a portata di mano e sole 3 lunghezze dalla zona...

AGROPOLI. Si respira un’aria nuova tra le fila dell’Agropoli di Dellisanti, dopo la bella prestazione casalinga disputata contro il Savoia. Salvezza a portata di mano e sole 3 lunghezze dalla zona playoff. Le ultime partite dei delfini stanno mostrando che la squadra ha acquisito un livello tattico superiore. E il merito di questa trasformazione è sicuramente dell’allenatore tarantino, che ha saputo con tenacia e caparbietà, rianimare una compagine che sembrava spacciata e inevitabilmente destinata a retrocedere. Dellisanti ha avuto anche il merito di insistere nel riproporre titolare Mallardo, nonostante la vena realizzativa avesse un po’ abbandonato il bombe. E ancora una volta il trainer non si è sbagliato: l’attaccante partenopeo ha ripagato il coach della fiducia ritrovando l’abitudine del gol.

Così Mallardo ha commentato il momento positivo che sta attraversando: « Al di là delle mie marcature personali, l’Agropoli, tranne nella trasferta di Noto, ha inanellato una serie di risultati positivi e siamo sulla strada giusta per la salvezza. Per quanto mi riguarda sono riuscito anche quest’anno ad arrivare in doppia cifra e sono contentissimo di questo traguardo ma soprattutto che i miei gol stiano trascinando l’Agropoli. Ovviamente il merito va condiviso con i miei compagni che mi mettono in condizione di fare gol e con l’allenatore Dellisanti che mi ha sempre incoraggiato anche nei momenti più difficili»

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA