AGROPOLI

I “delfini” si allenano al Guariglia Nastri soddisfatto del gruppo

AGROPOLI. Tra test atletici e qualche tocco al pallone è partita ufficialmente la stagione dell’Agropoli. I calciatori si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri allo stadio “Guariglia” per mettersi...

AGROPOLI. Tra test atletici e qualche tocco al pallone è partita ufficialmente la stagione dell’Agropoli. I calciatori si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri allo stadio “Guariglia” per mettersi a disposizione del tecnico Salvatore Nastri e del preparatore atletico Francesco Barone, iniziando così la prima parte della preparazione che si svolgerà in città sino a fine mese, per poi partire per il ritiro di Serino dove i delfini rimarranno dall’ 1 all’ 11 agosto.

Oltre ai convocati annunciati, si sono allenati a parte anche diversi calciatori in età juniores visionati nei giorni scorsi dallo staff tecnico e dirigenziale allo scopo di rinfoltire il pacchetto degli under da inserire nella rosa della prima squadra. Mancavano, invece, all’appello Carotenuto e Landolfi, due assenze comunque previste alla vigilia. Il neo attaccante biancazzurro infatti beneficerà di un’ulteriore settimana di permesso in quanto impegnato nei campionati italiani di beach soccer, mentre il laterale agropolese inizierà successivamente la preparazione per curare al meglio un problema che lo affligge alla schiena. Presenti al “Guariglia” per questa prima dei delfini anche una cinquantina di tifosi biancazzurri, che sin da subito hanno incitato la squadra con diversi cori, ed anche la dirigenza non ha mancato di presenziare all’appuntamento per illustrare i progetti della società. Anche il tecnico Nastri non ha mancato di esternare le sue impressioni sull’avvio della nuova avventura che lo attende: «Sono contento di essere approdato ad Agropoli, di essere stato accolto da un pubblico fantastico e soprattutto da una dirigenza piena di entusiasmo e molto seria e preparata».

Raffaele Barlotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA