agropoli

I “delfini” ora pensano ai playoff Pirozzi: «Siamo in crescita»

AGROPOLI. È ripresa ieri la preparazione dell’Agropoli in vista della sfida di domenica prossima contro il Due Torri. La squadra cilentana, a detta di mister Pirozzi «è in continuo crescendo,...

AGROPOLI. È ripresa ieri la preparazione dell’Agropoli in vista della sfida di domenica prossima contro il Due Torri. La squadra cilentana, a detta di mister Pirozzi «è in continuo crescendo, miglioriamo ogni giorno di più. Questa nuova squadra ha riscoperto la voglia di fare calcio».

Le prossime due partite, la prima in trasferta e la seconda in casa con il Città di Messina, per i delfini sono fondamentali per racimolare punti e fare capolino nella zona playoff, distante solo un punto. Infatti al di là delle irraggiungibili, o quasi, che sono Savoia ed Akragas che comandano la classifica, le altre quattro compagini che seguono sono alla portata dei cilentani, collocati al settimo posto in graduatoria a 26 punti. Pochissime le lunghezze che dividono la squadra di patron Cerruti da Torrecuso, Battipagliese, Cavese e Nuova Gioiese. Non facendo passi falsi il girone di ritorno per l’Agropoli potrebbe avere davvero un volto opposto a quello di andata, più motivante, con obiettivi ambiziosi, che fino a qualche mese fa erano insperati.

Intanto l’amichevole di Capodanno tra la Sarnese, che guida il campionato di Eccellenza girone B e l ´Agropoli è finita 3-2. In gol per la Sarnese Siano, Romano e Maggio; per l´Agropoli, Ragosta su punizione e Guarro. (a.p.)