I club di Legapro oggi dal Papa Si prenotano Lotito e Mezzaroma

SALERNO. Un turno di stop per Gustavo, e per Goldaniga e Giovinco del Pisa. «Abbiamo due assenze - dice Arma, il bomber dei toscani - ma un grande spirito di squadra. In trasferta ci facciamo...

SALERNO. Un turno di stop per Gustavo, e per Goldaniga e Giovinco del Pisa. «Abbiamo due assenze - dice Arma, il bomber dei toscani - ma un grande spirito di squadra. In trasferta ci facciamo valere e ora vogliamo misurarci con una squadra importante, la Salernitana, in uno stadio pieno di gente, da stimolo per loro ma anche per noi. Non firmiamo per il pari: se partiamo accontentandoci, rischiamo di perdere. La nostra strategia sarà pressarli alti, bloccando le fonti di gioco, per impedire che ragionino. A Salerno ce la giocheremo, abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato».

Papa Francesco. Prima di affrontarsi all’Arechi, Salernitana e Pisa si incontreranno stamattina in Vaticano, insieme alla consorelle di C1 e alle altre società di C2. La Lega Pro, infatti, sarà ricevuta in udienza generale dal Pontefice. La Salernitana sarà rappresentata da Lotito, Mezzaroma e molto probabilmente dal ds Angelo Fabiani.