curiosità

I baby Simonetti e Arena nei 19 Diretta streaming su 50canale

NOCERA INFERIORE. Felice, proprio come Evacuo. L’unica risorsa d’attacco alternativa nel giorno della maxi-emergenza offensiva ha lo stesso nome del bomber: si tratta di Felice Simonetti, classe ’94,...

NOCERA INFERIORE. Felice, proprio come Evacuo. L’unica risorsa d’attacco alternativa nel giorno della maxi-emergenza offensiva ha lo stesso nome del bomber: si tratta di Felice Simonetti, classe ’94, aggregato dalla Berretti insieme ad Arena per avere almeno un centravanti di ruolo in panchina. Cresciuto con l’Avellino, Simonetti è da tre anni col settore giovanile dei rossoneri: in procura ce l’ha proprio il procuratore nocerino Alfredo Greco. Si tratta della prima convocazione in prima squadra per Simonetti e già per questo la gara col Pisa diventerà storica per il ragazzino del ’94. Diciannove in totale gli arruolati da Auteri: in tribuna rischia di finirci proprio l’altro Berretti aggregato, il terzino Arena.

Dal campo alla tv. Ancora una volta la Nocerina sarà visibile in diretta. Stavolta grazie alla tv pisana Canale 50, che trasmette anche in streaming tutte le trasferte dei toscani. Il sito è www.50canale.tv ed offre l’opportunità a molti fuorisede di assistere all’incontro. Per tre settimane di fila diretta assicurata: con la Paganese fu Raisport 2 a garantire la trasmissione, oggi tocca a canale 50 e lunedì prossimo ci sarà il posticipo con l’Avellino che andrà in onda su RaiSport 1. (f.z.)