ALTRI SPORT

Hockey, Roller Salerno esordio con il botto: battuta Giovinazzo 7-5

Occhi puntnti al prossimo impegno contro Matera

Pallavolo, la Guiscards femminile inserita nel girone C

La Roller Salerno inizia nel migliore dei modi il suo cammino in Coppa Italia 2020/21. Infatti, Domenica scorsa presso il Palatulimieri di Salerno, "a porte chiuse causa Covid 19", nella prima partita del Girone "H" i salernitani si sono imposti per 7 a 5 sull'Afp Giovinazzo (Bari) confermando l'esperienza e la vivacità della squadra. I ragazzi allenati dal nuovo allenatore Gaetano Ventre hanno disputato una prova di carattere e personalità difendendosi ed attaccando con concentrazione.

La squadra composta da MARRAZZO Juanito - MELILLO Giancarlo - GALLOTTA Alessandra - GALLOTTA Vito - ESPOSITO Daniele - SABETTA Francesco - DURANTE Gianmarco - CORSARO Michael - GIUDICE Giorgio - nella prima frazione di gioco si è portata in vantaggio per 3 a 1 con reti dei Salernitani Daniele Esposito (2) e Francesco Sabetta (1).

Nel secondo tempo i Salernitani hanno rellentato il ritmo permettendo ai quotati giocatori del Giovinazzo di andare in vantaggio per 4 a 3, poi, con alcuni cambi da ambo le parti causa la velocità della Gara, si è avuto un susseguirsi di reti: una per gli ospiti e quattro per i Salernitani di cui 1 di Francesco Sabetta, 1 di Michael Corsaro e 2 di Daniele Esposito quindi la vittoria finale della  Roller Salerno per 7 a 5. A fine partita importante il commento del patron e presidente onorario Gianfranco Camisa e del responsabile dell'area tecnica Massimo Giudice con complimenti ed elogi nei confronti dell'allenatore Gaetano Ventre e di tutti i Ragazzi che hanno dimostrato attaccamento alla maglia, precisando anche che la squadra è composta da giovani emergenti e per la maggior parte da giocatori che si allenano dopo una giornata di lavoro spinti dalla passione per l'Hockey pista. La  Roller Salerno affronterà la prossima Gara di Coppa Italia sulla pista di Matera

Fonte: ufficio stampa