SERIE D

Harakiri Paganese, la Cavese affonda la Nocerina: Angri ai playout

I metelliani affronteranno lo spareggio con il Brindisi per la promozione

ANGRI-SORRENTO 0-3 L'Angri per salvarsi dovrà passare dai playout. Contro il Sorrento al "Novi" finisce 0-3 con i rossoneri che festeggiano la promozione in Serie C. A segno al 19' Petito, al 75' Scala e nei secondi finali del recupero arriva anche la terza rete di Simonetti.

TIVOLI-PAGANESE 3-1 Un vero e proprio dramma sportivo quello andato in scena allo stadio "Galli" di Tivoli, dove la Paganese cade per 3-1 perdendo la promozione diretta in Serie C. Gli azzurrostellati erano anche passati in vantaggio allo scadere della prima frazione con De Felice. Nella ripresa il ribaltone dei laziali, in gol al 73' con Fall, e nel recupero del secondo tempo con Coly e De Marco.

CAVESE-NOCERINA 6-1 Al "Lamberti" un derby senza storia tra Cavese e Nocerina, finito 6-1,  con i metelliani che per conquistare la promozione in Serie C dovranno vincere lo spareggio con il Brindisi. I Molossi invece dovranno passare per i playout per non retrocedere. Alla fine dei primi 45 minuti i padroni di casa vincevano già 4 a zero grazie ai gol di Bubas, Foggia, Terracciano e Cuomo. Nel secondo tempo in rete ancora Foggia e Gagliardi. Il gol della bandiera per i rossoneri lo segna Talamo. La Nocerina affronterà il Francavilla nello spareggio per restare in Serie D