le interviste

Grassadonia: «Serviva un approccio diverso»

REGGIO CALABRIA. Rammaricato per la sconfitta, ma non deluso, Gianluca Grassadonia, con la testa già al primo turno dei playoff in programma domenica prossima a Cosenza. «Peccato aver perso questa...

REGGIO CALABRIA. Rammaricato per la sconfitta, ma non deluso, Gianluca Grassadonia, con la testa già al primo turno dei playoff in programma domenica prossima a Cosenza. «Peccato aver perso questa partita, ma la rabbia deve accompagnarci solo per poco perché c’è da preparare un playoff importante - ha spiegato l’allenatore che ha ricevuto a fine gara i complimenti dal suo collega Zeman capace di condurre alla salvezza la Reggina - l’avvio non è stato dei migliori, l’approccio doveva essere diverso, poi abbiamo fatto molto bene».
Una Paganese abile a rimontare lo svantaggio di due reti, ma poco attenta in difesa consentendo agli avversari la possibilità di riaprire la gara. «Abbiamo recuperato un passivo difficile iniziale, un gran secondo tempo e alla fine, con più fortuna, potevamo pareggiare i conti sul gol annullato a Maiorano», ha continuato Grassadonia. L’attesa per conoscere l’avversario degli azzurrostellati è finalmente finita. La Paganese sarà di scena allo stadio “San Vito” di Cosenza con l’unico obiettivo di ottenere una vittoria per continuare a sognare la promozione: «Ora giocheremo a Cosenza per i playoff e, come detto in precedenza, l’una avversaria valeva l’altra dopo il gran risultato ottenuto matematicamente la settimana scorsa da parte nostra. Venderemo cara la pelle contro un ottimo avversario: abbiamo solo un risultato e faremo di tutto per centrarlo».(gior. fran./afn)
©RIPRODUZIONE RISERVATA