le interviste

Grassadonia: «Abbiamo creato tanto»

PAGANI. È scuro il volto del tecnico Grassadonia quando si presenta in sala stampa: «Sono rammaricato, soprattutto per quello che abbiamo prodotto nella ripresa. Nel primo siamo stati più lunghi e...

PAGANI. È scuro il volto del tecnico Grassadonia quando si presenta in sala stampa: «Sono rammaricato, soprattutto per quello che abbiamo prodotto nella ripresa. Nel primo siamo stati più lunghi e non siamo riusciti a scalare su alcune situazioni. Poi abbiamo prodotto di più ed avuto alcune ghiotte occasioni, come il palo e l’occasione di Cunzi».

Sott’accusa, però, sono anche alcune decisioni del tecnico: «Grillo era alla prima stagionale dall’inizio, veniva da un infortunio e forse non aveva nelle gambe tanta dinamicità d’esecuzione. Ma avevamo lacune a centrocampo, come quella di Carcione, ed infortunati come Palmiero e Fortunato. Speriamo anche che per Guerri non si tratti di nulla di grave. Per quanto riguarda Gurma - continua il tecnico azzurrostellato - lì davanti stavano facendo bene ed ho proseguito così. Ora dobbiamo rialzarci e comunque faccio i complimenti ai ragazzi perché se la sono giocata sino alla fine».

Di umore opposto Legrottaglie: «Questa vittoria, su un campo difficile dove altri hanno perso, è una grossa reazione dei miei ragazzi alla sconfitta di sabato scorso. Abbiamo comandato la gara ma dovevamo essere più cinici perché poi abbiamo corso il rischio di pareggiarla».(p. n.)