Mountain bike

Granfondo del Sele a Chiaiese

CONTURSI TERME. Non si è ancora spento l’eco del successo della Granfondo Mtb Parco del Sele, manifestazione inserita nel calendario 2015 del Trofeo dei Parchi Naturali-Mtbonline.it-Cicli Lombardo,...

CONTURSI TERME. Non si è ancora spento l’eco del successo della Granfondo Mtb Parco del Sele, manifestazione inserita nel calendario 2015 del Trofeo dei Parchi Naturali-Mtbonline.it-Cicli Lombardo, oltre al Giro della Campania Off Road, con l’organizzazione tecnica a cura della Bike&Sport Team presso la location delle Terme Cappetta.

Grande successo in termini di partecipazione sia di pubblico che di atleti (circa 400 atleti ai nastri di partenza).

La granfondo di 42 chilometri, con ben 1450 metri di dislivello, è stata appannaggio di Giovanni Chiaiese (Frm Factory Racing Team): non poteva chiedere di meglio conquistando la prima vittoria stagionale nella città dove ha sede il suo team di appartenenza con all’attivo anche il primo posto di categoria tra gli élite.

Alle spalle di Chiaiese è giunto Vincenzo Della Rocca (Cubulteria Bike, primo tra i master 2) mentre al terzo posto ha chiuso Luigi Ferritto (Frw Factory, secondo tra i master 2) dopo una gara tutta in rimonta.

Nella categoria femminile si è imposta Nunzia Gammella (Cicloò Bike Team, prima tra le master donna 1).