Il dato finale

Gli abbonamenti a quota 4736 A Catanzaro si anticipa al sabato

SALERNO. Ieri è terminata la campagna abbonamenti della Salernitana. Il report finale è di 4736 voucher venduti. La seconda fase, quella voluta da Lotito dopo il boom (4307) nei primi 8 giorni, è...

SALERNO. Ieri è terminata la campagna abbonamenti della Salernitana. Il report finale è di 4736 voucher venduti. La seconda fase, quella voluta da Lotito dopo il boom (4307) nei primi 8 giorni, è servita a “rastrellare” altri 429 abbonamenti. Prosegue, invece, la prevendita dei tagliandi per assistere a Salernitana- Pontedera: sono stati acquistati al momento 1500 biglietti presso le ricevitorie Lottomatica. La previsione è di 9mila presenze sugli spalti, abbonati compresi. Oggi, festa patronale, i punti vendita Listicket osserveranno orario diverso dal solito: alcune ricevitorie resteranno chiuse al pubblico; altre aperte mezza giornata e poche osserveranno orario regolare. La Salernitana venderà i biglietti ai botteghini dello stadio Arechi domattina, dalle ore 11.

Anticipo. Catanzaro-Salernitana sarà giocata sabato 16 novembre anziché il 17. Lo ha deciso la Lega Pro perché il 19 novembre c’è Italia-Norvegia under20 ed è stato anticipato tutto il programma di Prima e Seconda Divisione. La partita comincia alle 14.30 ma può essere giocata pure alle 20.30, previo accordo tra le società.

Raccoglimento. Prima di Salernitana-Pontedera, 1’ di silenzio per ricordare il pilota di motonautica Paolo Zantelli.