Givova Scafati Preso Di Capua

Dopo il colpo Zaccariello, c’è da registrare l'arrivo in maglia gialloblù della Givova Scafati del playmaker campano Vincenzo Di Capua. In forza lo scorso anno alla BCC Agropoli, si è distinto come...

Dopo il colpo Zaccariello, c’è da registrare l'arrivo in maglia gialloblù della Givova Scafati del playmaker campano Vincenzo Di Capua. In forza lo scorso anno alla BCC Agropoli, si è distinto come uno dei più affidabili giocatori della Lega per il suo ruolo, e di certo anche con la maglia scafatese non farà mancare il suo apporto per quella che si preannuncia una grande stagione.

51% da due, 37% da tre punti e 80% dalla "linea della carità": numeri di tutto rispetto per il play classe '87 che si dice entusiasta del progetto e di affrontare questa nuova sfida in una piazza importante e prestigiosa come quella di Scafati.

Anche la dirigenza si dice felice di poter annoverare in rosa ancora un campano e soprattutto un giocatore di grande valore, che negli anni ha saputo distinguersi per la sua visione di gioco unita a spiccate doti in fase realizzativa.

Ancora protagonista in positivo del mercato di DNB la Givova Scafati, pronta ad affrontare con un roster il più completo possibile la prossima lunga ed impegnativa stagione.