Givova Scafati, che festa al “Palamangano”

SCAFATI. Entusiasmo Scafati. Buon successo per la presentazione ufficiale della Givova Scafati Basket 2012-2013 che si è tenuta ieri sera al Palamangano. La serata, organizzata dal Club Scafati...

SCAFATI. Entusiasmo Scafati. Buon successo per la presentazione ufficiale della Givova Scafati Basket 2012-2013 che si è tenuta ieri sera al Palamangano. La serata, organizzata dal Club Scafati Basket, gruppo di tifosi gialloblù ha allietato i tanti appassionati accorsi nell’impianto scafatese. Tanti i momenti intensi della serata presentata anche quest’anno dall’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, accompagnato dalla showgirl Valeria Vittorini. Si sono infatti esibiti, I Gisana, il maestro Espedito De Marino, Nunzia D’Alessio, il tenore Vincenzo Acanfora, Giuseppe Coppa e la scuola di danza Russian Ballet.

Il clou della serata è stata ovviamente la presentazione dei giocatori, accolti dall’entusiasmo dei tifosi. Tanti applausi per tutti, a partire dal nuovo tecnico Gennaro Di Carlo, ed ovviamente per il duo presidenziale formato da Alessandro Rossano e Nello Longobardi. Una vera ovazione ha poi accompagnato la presentazione dell’ex azzurro, Massimo Bulleri, nuovo capitano della Givova. Durante la serata spazio anche per la presentazione della Cesarano Basket Scafati, squadra partecipante al campionato di serie D. Stasera ancora Palamangano protagonista ma con la Givova Scafati in campo per l’edizione 2012 del Memorial Mangano-LaManna, che quest’anno verrà assegnato con una partita unica. Si giocherà alle ore 19.45 con la Givova impegnata contro la Sigma Barcellona (ingresso gratuito). La settimana prossima, poi, primi impegni ufficiali con il derby di Coppa Italia contro Napoli (dove ci dovrebbe essere anche l’ultimo acquisto, Ronald Slay). Andata a Napoli, martedì 25 settembre (ore 20.30), ritorno domenica 30 settembre al Palamangano (ore 18.15).

Luca Di Russo