“Giornata rossonera” per Nocerina-Bisceglie Ci si gioca la stagione

NOCERA INFERIORE. Si avvicina sempre il big match della 33esima giornata del girone H di Serie D , he vedrà la Nocerina affrontare la capolista Bisceglie in un San Francesco che si preannuncia...

NOCERA INFERIORE. Si avvicina sempre il big match della 33esima giornata del girone H di Serie D , he vedrà la Nocerina affrontare la capolista Bisceglie in un San Francesco che si preannuncia infuocato. In città sono stati appesi diversi striscioni da parte dei tifosi più caldi che hanno voluto esortare tutta la cittadinanza ad essere presente “in nome della nocerinità”. Questa infatti sarà l’ ultima sfida casalinga in campionato (escludendo gli eventuali playoff).
Analogo clima si respira a Bisceglie dove i tifosi più caldi hanno chiamato a g raccolta i propri sostenitori che si presenteranno in massa al San Francesco per cercare di raggiungere con una giornata di anticipo la promozione in Lega Pro. Saranno 400 i biglietti messi a disposizione nonostante il colloquio, non andato a buon fine, di ieri mattina della società pugliese con la Prefettura di Salerno per far aumentare il numero dei tagliandi nel settore ospite vista l’enorme richiesta dei tifosi neroazzurri.
In vista di questa delicata sfida che, in caso di vittoria dei molossi, allungherebbe la speranza promozione diretta fino all’ultima giornata, la Nocerina ha indetto la “giornata rossonera”. Per questo evento saranno annullati tutti gli abbonamenti, accrediti Coni, Figc, Aia e richieste da altre società. Resterà invece invariato il prezzo del biglietto in tutti i settori: curva 6 euro, distinti 10 (ridotti a 6 perdonne e ragazzi), tribuna laterale 14 (ridotti a 6 per donne e ragazze) e tribuna centrale 18. Gratis invece per i bambini under 13 e disabili. I tagliandi, per ordine della Questura, non potranno essere acquistati al botteghino dello stadio ma solamente in prevendita presso i punti Futuransa di Nocera Inferiore e Superiore fino alle ore 13 di domenica.
La squadra, intanto, continua ad allenarsi senza sosta. Il tecnico Simonelli potrà contare sull’intera rosa. In difesa si va verso la conferma del terzetto Santeramo-Cacac -Vitolo. In attacco gli inamovibili Siclari e De Julis.
Giuseppe Di Lauro
©RIPRODUZIONE RISERVATA