la VISITA

Ginestra va a Giffoni La tifoseria prepara un’accoglienza super

GIFFONI VALLE PIANA. Cresce l’attesa nella cittadina picentina, soprattutto tra i tifosi granata, per l’arrivo stasera del “Cobra” Ciro Ginestra che, sfruttando l’invito a cena di un caro amico – l’av...

GIFFONI VALLE PIANA. Cresce l’attesa nella cittadina picentina, soprattutto tra i tifosi granata, per l’arrivo stasera del “Cobra” Ciro Ginestra che, sfruttando l’invito a cena di un caro amico – l’avvocato Miglino - incontrerà i supporters della Salernitana per uno scambio di battute, per firmare autografi e scattare foto ricordo. Un momento di aggregazione che testimonia del rinnovato entusiasmo verso i colori granata, una passione mai sopita nei piecntini. Complice anche lo stop del campionato di Seconda Divisione, l’attaccante granata ha infatti raccolto con piacere l’invito nella città del Festival del Cinema per ragazzi per una serata in compagnia, non soltanto dell’amico avvocato, ma anche dei tanti supporters dei Picentini.

Sarà anche un modo per tenere lontana l’astinenza da gol - che dura da tre partite - e la recente conferma del Daspo inflittogli dal Prefetto di Catanzaro, dopo i fatti di Lamezia Terme. L’appuntamento con i tifosi è alle 21 in via Vignadonica, a pochi passi dal Municipio. Ginestra, capocannoniere granata con 12 gol, si soffermerà con i tifosi e poi sarà al bar “7000 caffè” per un aperitivo prima di andare a cena a casa dell’avvocato giffonese Miglino. Si prevede una massiccia affluenza di tifosi granata, considerato anche il momento magico che sta vivendo la Salernitana, che non perde un colpo dal ritorno sulla panchina di mister Carlo Perrone, marciando sempre più spedita verso il traguardo della promozione in Prima Divisione.

Mattia A. Carpinelli