FRANCAVILLA2

GELBISON1

FRANCAVILLA SUL SINNI. La Gelbison viene battuta per 2-1 sul campo del Francavilla e dice addio alla Coppa Italia. I rossoblù partono bene e al 23’ passano in vantaggio grazie ad una rete del neo...

FRANCAVILLA SUL SINNI. La Gelbison viene battuta per 2-1 sul campo del Francavilla e dice addio alla Coppa Italia. I rossoblù partono bene e al 23’ passano in vantaggio grazie ad una rete del neo acquisto Manzillo. Ma la gioia e l’illusione di passare il turno dura poco meno di 45 minuti.

Infatti, nella ripresa - al di là della traversa colpita da Manzillo al 6’ - la squadra di casa riprende in mano le redini della gara, pareggiando al 24’ con D’Auria.

Passano solo pochi minuti e i locali addirittura raddoppiano, passando in vantaggio, al 28’, con Chidichimo. La Gelbison tenta di ristabilire la parità con Iorio al 35’, ma senza successo. Nel finale Rabbeni si fa anche espellere lasciando la propria squadra in 10 uomini, al 43’.

Ancora una sconfitta per la squadra di mister Logarzo, che si trova in un periodo non proprio fortunato, anche per le tante assenze importanti, che stanno penalizzando la squadra vallese dall’inizio del campionato. In ogni caso la sfida di Coppa di ieri è un po’ lo specchio dell’andamento altalenante della compagine di Vallo della Lucania, in campionato. Il tempo per riprendersi c’è visto che la stagione è ancora lunga. (a. p.)